Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

UN NUOVO LEONE SUL WEB


.

UN NUOVO LEONE SUL WEB
11/11/2008, 15:11

 

Si rinnova completamente il sito ufficiale di Peugeot Italia (www.peugeot.it) accogliendo nuovi contenuti e migliorando quelli esistenti, con l’obiettivo di rendere ancora più agevole il contatto tra la Casa del Leone e i 500mila visitatori che ogni mese “navigano” il mondo Peugeot.
 
Il nuovo sito, ottimizzato per la risoluzione 1024x768 pixel, accoglie il visitatore con la home page, completamente rinnovata, che presenta immediatamente la gamma Peugeot, permettendo l’accesso diretto al configuratore con il quale ogni cliente può personalizzare la propria scelta, autovettura o veicolo commerciale, chiedendo poi un appuntamento per la prova su strada presso uno dei 190 Concessionari della Rete di Vendita Peugeot.
 
È possibile accedere alle stesse funzioni anche attraverso la sezione “La nostra gamma” che consente, inoltre, di visualizzare e scaricare un catalogo, di ricercare un veicolo usato tra quelli garantiti “Occasioni del Leone” o visualizzare immediatamente le offerte commerciali del momento.
 
Le altre sezioni sono dedicate ai servizi, per i privati e per le aziende, e alle attività legate al Mondo Peugeot, tra le quali il sito del Club Storico e l’attività sportiva.
 
Due le sezioni accessibili con password:
Peugeot Business: riservata ai titolari di partita IVA, propone soluzioni e servizi finanziari e di assistenza per il mondo del lavoro.
Peugeot Privilege: solo per i possessori di auto Peugeot, pubblica notizie in anteprima, offerte riservate di accessori o convenzioni con aziende partner. Utile il servizio di “alert” di scadenze legate alla vita dell’auto (tagliandi, assicurazione, tassa di proprietà, patente, ecc).
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©