Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Un “plus” per la gamma Audi A4


Un “plus” per la gamma Audi A4
31/03/2011, 20:03

Per A4 e A4 Avant sono ora disponibili le nuove versioni orientate, rispettivamente, una alla tecnologia e alla sportività e l’altra al comfort di marcia e all’infotainment.

La versione Ambiente plus è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: antifurto volumetrico a ultrasuoni con protezione antitraino, Audi music interface, Audi side e lane assist, cerchi in lega di alluminio 7,5Jx17 a 7 razze con pneumatici 225/50 R17, climatizzatore automatico comfort a 3 zone, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto esterno lucido (per Avant anche mancorrenti cromati), pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità, rivestimenti dei sedili in tessuto Arkana, sensore pioggia/luci, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e sistema di Navigazione con DVD.

Questa versione è proposta a 3.400 Euro con un vantaggio Cliente superiore al 50% ed è disponibile per tutte le motorizzazioni tranne S4/S4 Avant e A4 berlina 2.0 TDIe.

La versione Advanced plus, invece, è caratterizzata dalle seguenti dotazioni: cerchi in lega di alluminio a 5 razze doppie, 8Jx18 con pneumatici 245/40 R18, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, inserti in alluminio ologramma, pacchetto luci, pacchetto S line exterior, proiettori xeno plus, radio symphony con cambia CD integrato e tettuccio apribile in vetro.

La versione Advanced plus è offerta a 3.400 Euro con un vantaggio Cliente superiore al 50%. Anche questa versione non è disponibile per S4/S4 Avant e per A4/A4 Avant 2.0 TDIe.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©