Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Rai però smentisce le indiscrezioni

Un Sanremo tra gli ex mariti per la Clerici


Un Sanremo tra gli ex mariti per la Clerici
05/01/2010, 21:01

MILANO - Rai Uno smentisce in una nota l' anticipazione di Diva e Donna sulla partecipazione al festival di Sanremo di Cossa e Martens i due ex mariti di Antonella Clerici che condurrà la gara canora più famosa del mondo.
Secondo le indiscrezioni del settimanale Diva e Donna la conduttrice del festival avrà infatti per la sua prossima avventura sul palco dell'Ariston, come collaboratore, tra gli autori del programma, il compagno, e padre di sua figlia Maelle, Eddy Martens. Ma da Rai Uno è arrivata la smentita. La Rai precisa che non esiste alcun tipo di contratto di collaborazione con l'azienda.
Ma non basta. Secondo la rivista dovrebbe aggiungersi tra i suoi collaboratori per il festival della canzone italiana, anche il secondo marito (si erano sposati a New York) Sergio Cossa, produttore musicale che ha voluto recentemente l'ex moglie come doppiatrice della protagonista nel film di animazione Biancaneve e gli 007 nani, una favola per piccole ragazzine che crescono. Cossa, che come produttore musicale ha lavorato anche con Morandi, dovrebbe collaborare ai temi musicali.


Commenta Stampa
di Mario Aurilia
Riproduzione riservata ©