Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Una bionda tra Bossi e Balotelli


Una bionda tra Bossi e Balotelli
10/06/2010, 14:06

Una bella ragazza bionda si è messa tra Renzo Bossi detto la 'Trota', figlio del leader leghista Umberto e consigliere regionale della Lombardia, e Mario Balotelli detto Super Mario, centravanti dell'Inter e della Nazionale Under21.Il suo nome è Eliana Cartella, ha 20 anni e viene da Castel Mella, in provincia di Brescia.  

In un'intervista a Vanity Fair, Eliana risponde senza problemi alle domande sul suo rapporto con i due ragazzi. Secondo le sue dichiarazioni non ci sarebbe molto di più che una bella amicizia, con l'uno e con l'altro.  

Ma, sebbene la ragazza parli sempre di uscite in "compagnia", ecco in regalo un mazzo di rose da Renzo da una parte e una passeggiata nel parco sotto casa a braccetto con Mario . 
Parebbe però, che la 'Trota' abbia deciso di porre un 'aut aut' alla giovane: "O me o lui", le avrebbe detto, riferendosi forse però a un modo d'intendere la vita, al centro dei riflettori quando si sceglie di stare con un calciatore, piuttosto che a Balotelli come persona.  

Ma Eliana non si sbilancia, anche se per lei Mario è più bello e tenebroso ("Di lui preferisco i muscoli"), mentre Renzo è più intelligente, romantico e le regala un sacco di sorrisi.  

Tra i due pretendenti già non correva buon sangue, la sfida accenderà ulteriormente l'antipatia.

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©