Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Unimpresa inaugura il 2012 con un nuovo portale web


Unimpresa inaugura il 2012 con un nuovo portale web
09/01/2012, 16:01

E' online il nuovo sito web di Unimpresa, l'associazione nazionale di categoria delle micro, piccole e medie imprese guidata da Paolo Longobardi.
All'indirizzo www.unimpresa.it, notizie, videointerviste e fotogallerie sulle attività di Unimpresa svolte su tutto il territorio nazionale.
Il portale, realizzato dalla Ago Press, viene aggiornato quotidianamente con articoli, documenti, attività del Centro Studi e Ricerche, novità sulla vita associativa.
In evidenza, sulla home page, le top news del giorno dal mondo economico e politico e gli interventi dei vertici dell'Unione Nazionale di Imprese su vari temi.
Il tutto veicolato attraverso vari canali social come Facebook e Twitter di Unimpresa e utilizzando anche le principali piattaforme di condivisione dei contributi in video ed immagini.
Navigando nel sito è possibile conoscere i servizi offerti da Unimpresa agli associati e informazioni su organismi e federazioni di categoria impegnate nella difesa degli interessi delle aziende aderenti ad Unimpresa.
Una sezione è interamente dedicata alle pubblicazioni edite dall'associazione, da sempre impegnata nella diffusione della cultura d'impresa.
Prosegue cosí la partnership che lega Unimpresa alla Ago Press, il network diretto da Luigi D'Alise. Oltre alla responsabilità dell'Ufficio Stampa e Comunicazione dell'associazione - attività svolta da oltre tre lustri - l'agenzia curerà la redazione di notizie, la produzione e la post-produzione di servizi video e foto e la gestione, la manutenzione e l'aggiornamento del sito web, punto di riferimento nazionale per aziende ed imprenditori.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©