Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Uomini e Donne, Alessia e Aldo dopo la scelta a Venezia

La nuova coppia in viaggio insieme

Uomini e Donne, Alessia e Aldo dopo la scelta a Venezia
13/03/2014, 14:54

E alla fine Alessia Cammarota è stata la scelta. Aldo Palmieri ha scelto la bionda come 'compagna della sua vita' nel progranna Uomini e Donne. 
Alessia, che già aveva partecipato alla trasmissione per corteggiare Francesco Monte, che alla fine le aveva preferito Teresanna Pugliese, finalmente è riuscita a coronare, tra mille difficoltà, il suo sogno d'amore televisivo. 
La neo coppia non ha avuto  vita facile all'interno dello studio del programma, soprattutto per le varie segnalazioni che riguardavano la Cammarota, accusata di avere una relazione nascosta alla redazione. Aldo, però, in barba a quanti lo mettevano in guardia dalla ragazza, ha scelto di seguire i suoi sentimenti e continuare a conoscerla fuori da 'Uomini e Donne'. Il tutto si è concluso nel più classico dei modi, baci appassionati e petali rossi. 
La scelta è andata in onda ieri, però la coppia è già stata avvistata in viaggio insieme a Venezia, più innamorata che mai. Addirittura Aldo eviterebbe di baciare le fans in strada per non indispettire quel suo peperino di fidanzata. Durerà l'idillio? 

Commenta Stampa
di Jgossip.it Riproduzione riservata ©