Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Uomini e Donne, Francesca Pierini:'Alessio Lo Passo è un immaturo'


Uomini e Donne, Francesca Pierini:'Alessio Lo Passo è un immaturo'
30/04/2012, 09:04

Come orami tutti sanno, Alessio Lo Passo, è stato costretto a lasciare il trono blu di Uomini e Donne in seguito alle rivelazioni della sua corteggiatrice Francesca Pierini. La ragazza aveva reso noto di sentire  Alessio telefonicamente. Tra i due ci sarebbe anche stato un accordo per uscire dagli studi come coppia, ma, nel momento in cui Francesca ha capito che questo non sarebbe successo, ha deciso di spifferare tutto.  Lui ora si dichiara felicemente fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo o della televisione, mentre Francesca Pierini continua a parlare della sua 'delusione' al settimanale di gossip “Visto”.
"Per me era implicito che avremmo lasciato il programma in coppia anche se tra noi non c’era un accordo esplicito. E invece in trasmissione mi ha tradito – ha ribattuto alle numerose critiche nei suoi confronti - quindi è solo colpa sua se l’hanno cacciato". Senitmenti più profondi la legavano a un altro tronista, Christian Galella, anche se la Pierini ammette di non essere riuscita ad esprimerli. E' stato, invece, Alessio a corteggiare le, facendole credere di potersi fidare: "La prima volta mi ha cercato un suo amico – ha detto Francesca -, ma ho capito che era lì con lui, così dopo me l’ha passato e mi ha chiesto di tornare in Tv. All’inizio quando mi mandava sms – ha proseguito – lui si sbilanciava e io stavo sulle mie. Non mi fidavo, poi le sue attenzioni mi hanno fatto cedere".
E concludendo, come l'ex, Giulia Montanarini, che è un immaturo e deve ancora crescere, la Pierini sa bene di aver fatto una pessima figura. Chissà se Maria De Filippi le darà un'altra chance, come si mormora...

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©