Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tara continua a non credere al tradimento dell’ex tronista

Uomini e donne, Vittoria: “Dimostrerò il tradimento di Cristian”


Uomini e donne, Vittoria: “Dimostrerò il tradimento di Cristian”
20/12/2012, 21:47

Sembrava acqua passata e invece no, sembra davvero non avere fine la vicenda legata al presunto tradimento di Cristina Galella.
Tempo fa, infatti, durante una puntata di Uomini e donne si presentò in studio Paula, una ragazza che sostiene di aver passato dei giorni con l’ex tronista che avrebbe, dunque, tradito la fidanzata Tara Gabrieletto.  A dare supporto alla versione di Paula - con un incontro in hotel - è anche Vittoria, conoscente di entrambi che, nel corso della puntata, aveva sostenuto Tara, screditando Paula. Dopo alcune puntate, però, la ragazza si è presentata nuovamente in studio per dichiarare di aver mentito: Cristian ha tradito Tara.
Intervistata da 'Chic o choc', Vittoria Attisani continua ad affermare la colpevolezza dell’ ex tronista. "Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perché entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms. Riguardo la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula, lui toglie il cellulare dalla tasca tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e chiede di chiamarmi per confermare che non ha il numero".
"Voglio dimostrare a tutti che diciamo la verità. - conclude Vittoria - Cristian ha tradito Tara con Paula. Se non lo potrò dimostrare in puntata, lo farò attraverso i giornali".

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©