Cyber, scienza e gossip / Sesso

Commenta Stampa

Finti orgasmi sul palco nei locali

USA, la nuova tendenza battezzata AIR SEX



USA, la nuova tendenza battezzata AIR SEX
15/07/2011, 16:07

LOS ANGELES – Non si può certo dire che negli Stati Uniti d’America la vita sia monotona. Giorno dopo giorno, quella che è stata proposta nei locali come una timida novità si sta diffondendo come una routine divertente e, soprattutto, piacevole tanto da diventare un vero e proprio campionato.

 Stiamo parlando della nuova tendenza: l’Air Sex, un gioco che consiste nel simulare su un palco un rapporto sessuale. Le regole sono molto chiare: i partecipanti non possono essere nudi sul palco, gli orgasmi possono esserci, ma devono essere finti. Si possono anche inscenare rapporti a due o più persone, ma tutto deve rimanere nell’ambito della finzione altrimenti lo show chiude e può intervenire la polizia.

Donne e uomini si esibiscono per qualche decina di secondi e poi vengono giudicati addirittura da una giuria. L’organizzazione dell’Air Sex World Championship è stata creata da un comico statunitense, Chris Trew e,  per ora, esiste solo negli Stati Uniti. Sembra, però, che il nuovo sport sia nato nei locali di Tokyo dove un giapponese, solo e senza ragazza, aveva deciso di sostituire la tipica esibizione canora con un finto  rapporto sessuale.  Ed al di la di dove si pratica il nuovo sport, questo è già conosciutissimo grazie ai video diffusi su Youtube che sono, ora, cliccatissimi.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©