Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il premier britannico potrebbe arrivare già questo wek end

Vacanze italiane per David Cameron


Vacanze italiane per David Cameron
27/07/2011, 21:07

LONDRA – Secondo alcune indiscrezioni David Cameron, il premier britannico starebbe organizzando una vacanza in Italia, per la precisione in Toscana. Il premier dovrebbe fermarsi una o due settimane con la moglie Samantha e i tre figli Nancy, Arthur e la piccola Florence a partire già da questo week end. L’alloggio, a sentire fonti di Downing Street, dovrebbe essere l’ esclusiva tenuta Petrolo di Mercatale Valdarno, comune di Bucine. La villa, protetta da boschi di querce e lecci, con vigne e ulivi, piscina, cavalli, tennis e ping pong, è offerta sul sito web a un prezzo di 15 mila euro a settimana.

Beh se così fosse, sarebbe davvero una scelta coraggiosa data la crisi. L'anno scorso, dopo essersi insediato a Downing Street, Cameron aveva scelto il relax in patria: non solo per mescolarsi agli elettori che lo avevano preferito al laburista Gordon Brown, ma anche perché la moglie Samantha era incinta.

I Cameron, che si sono conosciuti in vacanza in Calabria, dovrebbero arrivare in Toscana su un aereo di linea, ancora non si conosce, però, il nome della compagnia.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©