Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ballerino parla della presunta omosessualità delle due donne

Valerio Pino contro la De Filippi: ha fatto vincere Emma ad Amici


Valerio Pino contro la De Filippi: ha fatto vincere Emma ad Amici
18/04/2013, 19:33

Valerio Pino torna all’attacco. L’ex ballerino di Amici già in passato ha duramente attaccato Maria de Filippi ma oggi su twitter rincara la dose incolpando la conduttrice di Amici rea di aver fatto vincere, a suo tempo, la cantante salentina Emma Marrone per alcuni rapporti particolari intrattenuti con la cantante salentina.
Pino, infatti, sostiene che la salentina e la Signora di canale 5 siano lesbiche e avrebbero intrapreso una relazione.
Il tweet di Valerio Pino viene ripreso da Sara Tommasi che tenta di coinvolgere anche la blogger Selvaggia Lucarelli che però evita accuratamente di intromettersi nella questione.
Proprio ieri Emma Marrone aveva replicato alle tante voci che circolano sulla sua presunta omosessualità e in una intervista rilasciata al settimanale A aveva dichiarato di non essere assolutamente intenzionata a smentire/confermare quelle voci anche perché nella vita conta altro e lei al momento non ha certo l’intenzione di girare l’Italia per fare conoscere i suoi gusti sessuali. Replica, questa, che non ha fatto altro che alimentare le malelingua che continuano a sostenere che la cantante salentina adesso direttrice artistica di Amici sia omosessuale o quantomeno bisex. A rincarare la dose poi arriva anche l’ex ballerino che, con le sue accuse, non lascia molto spazio ai dubbi ma forse Valerio tenta ancora di vendicarsi per la sua esclusione da Amici. A questo punto, non resta che attendere una replica da parte di Maria de Filippi.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©