Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Vanessa Galipoli ha dato alla luce il suo secondogenito


Vanessa Galipoli ha dato alla luce il suo secondogenito
11/05/2012, 14:05

Trapani, 11/05/2012. Vanessa Galipoli ha dato alla luce il suo secondogenito. Dopo il parto, l’attrice romana è già al lavoro con la socia Azzurra Ariè per organizzare gli eventi estivi della prossima stagione.
Fiocco azzurro per Vanessa Galipoli. L’attrice ha dato alla luce un bel maschietto del peso di 4 chilogrammi: Aleandro Giuseppe Santoro. Il piccolo è nato martedì 8 Maggio alle ore 04.10 con parto “naturale” presso la clinica Sant’Anna, di Erice Casa Santa, diretta dal dottor Salvatore Pollina, dove l’attrice era stata ricoverata lunedì mattina. Per la Galipoli si tratta del secondo figlio. Assieme al marito, l’imprenditore del settore marmifero Alberto Santoro, con cui è sposata da 6 anni, ha già una femminuccia di quasi quattro anni: Alma Maria.
Mamma e figlio godono di ottima salute. “Il piccolo Aleandro Giuseppe - ha sottolineato la Galipoli - è stato concepito sotto il buon auspicio di Venere, Dea dell’Amore, mentre era impegnato nella conduzione della XXII edizione del “Premio Internazionale Venere d’Argento” di Erice. Ed è nato nel mese dedicato alla Madonna nei confronti della quale nutro una profonda devozione”.
Famiglia e lavoro sono due aspetti della vita dell’attrice romana, che da anni vive a Custonaci, in provincia di Trapani, che procedono felicemente e di pari passo. La Galipoli, infatti, una settimana fa, ha dato vita ad una propria società di produzione di eventi, la “AV Emotional Events”, assieme all’amica produttrice Azzurra Ariè, responsabile delle relazioni esterne della Solaris Media, società di produzione di film e fiction di successo come “Il Maresciallo Rocca” . Apprezzata attrice di cinema e teatro e conduttrice di eventi internazionali come il “Cous Cous Fest”di San Vito Lo Capo e la “Venere d’Argento”di Erice, Vanessa Galipoli è già al lavoro per la prossima stagione di eventi estivi che avranno come scenario la sua amata Sicilia, la terra dove vive e lavora da anni e che le ha regalato la cosa più importante: la famiglia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©