Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

VANITY FAIR: MICHELLE OBAMA LA PIU' ELEGANTE


VANITY FAIR: MICHELLE OBAMA LA PIU' ELEGANTE
30/07/2008, 14:07

Michelle Obama è la donna più elegante del pianeta. Lo dice Vanity Fair, che ha stilato la tradizionale classifica delle personalità meglio vestite del 2008. La moglie 44enne di Barack Obama, il candidato democratico alla presidenza Usa, è dunque “medaglia d’oro”.

Se il marito è stato spesso definito l'erede di John F. Kennedy, Michelle Obama è stata più volte paragonata dagli esperti di moda alla first lady Jackie O. Nella lista di Vanity Fair, che uscirà nel numero di agosto del mensile americano, c’è anche un'altra signora della politica: si tratta dell’ex top-model – nonché buona cantautrice - Carla Bruni, moglie del presidente Nicolas Sarkozy.

E oltre a Carla Bruni, tra i più eleganti si legge poi un altro nome italiano: Lapo Elkann. L’erede degli Agnelli proprio nelle scorse settimane era già stato incoronato dalla rivista Esquire come uno dei dieci uomini “con più stile” dell'anno. Nella classifica del mensile figurano tra gli altri: la star di Sex and The City Sarah Jessica Parker; Daniel Craig, l’attore inglese protagonista di James Bond; il calciatore David Beckham; Ivanka Trump, figlia dell’immobiliarista miliardario Donald; Kate Middleton; l’attrice Tilda Swinton e la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie.

Commenta Stampa
di Giulio d'Andrea
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Carla Bruni al secondo posto, eleganza e politica...
Kate Middleton, presa
Ivanka Trump
Ivanka Trump merita un bis...
Tilda Swinton
Lapo Elkann, italian style
David Beckam
Sarah Jessica Parker
Brad Pitt
Angelina Jolie