Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Sulla separazione c'è lo stretto riserbo

Vent'anni fa si sposarono Berlusconi e la signora Lario


Vent'anni fa si sposarono Berlusconi e la signora Lario
14/12/2010, 16:12

Sono trascorsi vent'anni dal sì tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Avevano colto tutti di sorpresa con una cerimonia prevista per la vigilia di Natale del 1990, ma anticipata al 15 dicembre.
Fu il sindaco socialista Paolo Pillitteri a celebrare il matrimonio con rito civile a Milano. Bettino e Anna Craxi, Fedele Confalonieri e Gianni Letta furono i testimoni. Ma l'incanto durato trent'anni è ormai agli sgoccioli. E' attesa infatti la causa di separazione dall'autunno dell'anno scorso. Da maggio la coppia scoppiata è sulla strada della separazione consensuale con un'intesa di 300mila euro al mese, l'usufrutto della villa di Macherio alla ex first lady e alcuni dettagli economici legati alle spese per la residenza immersa nel verde della Brianza.
Un'offerta "incongrua" per la signora Lario. Si è aperta successivamente la strada per una separazione giudiziale e sembra che qualche giorno fa si sia tenuta una nuova udienza con la presenza dei legali della coppia. Sulla vicenda dei due ex coniugi c'è per il momento lo stretto riserbo.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©