Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex popstar si racconta a Vanity Fair

Victoria Beckham: “Non sarò mai più una Spice Girl”


Victoria Beckham: “Non sarò mai più una Spice Girl”
22/01/2014, 21:21

Chi sperava di rivedere la bellissima moglie di David Beckham cantare di nuovo con le Spice Girls rimarrà deluso. Ebbene si, la bella Victoria, in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” Italia dice che non sarà mai più una Spice Girl: "A volte devi capire quando arriva l'ora di abbandonare la festa".
"Non lo farò mai più - assicura Victoria - Cantare all'Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così". La sua vera passione oggi è la moda, un nesso tra la sua professione passata e quella attuale di stilista: "Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi".
La Beckham racconta  l'emozione di aver visto suo marito David giocare l'ultima partita della sua ventennale carriera di calciatore, a maggio a Parigi: "Ho provato grandissima emozione e grande orgoglio. David non potrebbe essersi dato di più allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso – in un certo senso lo condividiamo ancora – con tanti suoi fan. E' bello, adesso, averlo a casa".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©