Cyber, scienza e gossip / Religione

Commenta Stampa

Domani alle 11 la messa in Cattedrale

Vigilia di Pentecoste: Cardinale Sepe a Montesarchio e Pompei


Vigilia di Pentecoste: Cardinale Sepe a Montesarchio e Pompei
26/05/2012, 10:05

Stamattina il Cardinale Sepe é in visita all’Azienda “Dante Oleifici Mataluni” di Montesarchio in via Badia, zona industriale. L’Arcivescovo di Napoli e l’Arcivescovo di Benevento, Monsignor Andrea Mugione, concelebreranno la Santa Eucaristia alla vigilia della Pentecoste, intrattenendosi, poi, con la famiglia Mataluni e con le famiglie degli oltre duecento dipendenti, prevalentemente giovani con un’età media di circa 29 anni e stabilmente impegnati nel grande oleificio, considerato tra i maggiori del nostro Paese  e dotato di un proprio centro di ricerca.
Stasera alle ore 22, il Cardinale Sepe sarà a Pompei, nell’area Meeting adiacente al Santuario, per celebrare la Santa Messa, a conclusione del tradizionale pellegrinaggio a piedi che viene organizzato dall’Azione Cattolica della Diocesi di Napoli e parte dalla Basilica del Carmine.
Domani alle ore 11 nella Cattedrale, il Cardinale Sepe presiederà la solenne celebrazione eucaristica di Pentecoste e amministrerà il Sacramento della Cresima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©