Salute e benessere / Salute

Commenta Stampa

Villa Russo, domani Sarnataro e Giusto incontrano i lavoratori


Villa Russo, domani Sarnataro e Giusto incontrano i lavoratori
14/07/2009, 16:07

I Presidenti della III e della V Commissione Regionale, Giuseppe Sarnataro ed Angelo Giusto, incontreranno domani, 15 luglio alle ore 12, presso la sede del Consiglio Regionale della Campania, i rappresentanti dei lavoratori di Villa Russo.
L’intendimento è quello di ricercare ogni possibile soluzione per sventare l’incombente rischio di una definitiva chiusura dell’importante Clinica, il che determinerebbe la perdita di centinaia di posti di lavoro e la fine dell’assistenza per una utenza, tra le più deboli, formata essenzialmente da anziani non autosufficienti.
Nell’incontro verrà affrontato anche il tema del pagamento delle competenze dei lavoratori stessi che non percepiscono lo stipendio da più mesi.
Appare del tutto evidente la delicatezza della situazione che ha già determinato uno stato di tensione molto elevato a cui bisogna fare fronte con senso di responsabilità e con la consapevolezza che il territorio non può perdere una struttura, quale Villa Russo, che è determinante ai fini dell’assistenza nella spedalità convenzionata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©