Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Waiting for Glory: la squadra dilettantistica C.G. Tramonti vince il concorso


Waiting for Glory: la squadra dilettantistica C.G. Tramonti vince il concorso
05/05/2010, 17:05

Si è concluso il concorso on line Waiting for Glory, organizzato da Dacia e da Udinese Calcio e dedicato ai giocatori e ai tifosi di calcio dilettantistico. A vincere l’opportunità di una partita amichevole con l’Udinese Calcio è la squadra salernitana C.G. TRAMONTI. Il match si svolgerà giovedì 6 maggio alle ore 15 allo Stadio Friuli di Udine. L’utente Robinho è, invece, il vincitore del week-end a Madrid per la finale di Champions League.
8.554 iscritti, 9.243 foto pubblicate e 1.173 video caricati: con questi numeri si è concluso nei giorni scorsi il concorso Waiting for Glory, che ha appassionato per due mesi giocatori e tifosi di calcio dilettantistico con l’obiettivo di conquistare l’ambita opportunità di scendere in campo in uno stadio vero in un’amichevole contro una squadra di serie A.
Il concorso è stato promosso da Dacia, brand del Gruppo Renault, diventato riferimento in tema di modelli accessibili e di acquisto intelligente, e quindi di filosofia low-cost applicata nel mondo dell’auto. Dacia è main sponsor da due anni dell’Udinese Calcio, squadra che ha collaborato con entusiasmo all’iniziativa Waiting for Glory, patrocinata dalla Lega Nazionale Dilettanti.
A conclusione del concorso che ha avuto il suo “terreno di gioco” sul sito web www.waitingforglory.it, due i vincitori; un’unica squadra e un unico utente.

Tra le prime 10 squadre di calcio dilettantistico classificatesi (cioè quelle ad aver aggregato il maggior numero di tifosi), ha avuto la meglio nell’estrazione finale il C.G. Tramonti di Salerno, squadra di prima categoria tra i dilettanti. Grazie, quindi, al gioco di squadra e ad un pizzico di fortuna, per il C.G. Tremonti in premio la possibilità di giocare una partita amichevole con l'Udinese e di battersi per la prova finale: i 90 minuti di vera sfida in casa dell’Udinese. Il match si svolgerà giovedì 6 maggio alle ore 15 presso lo stadio Friuli di Udine.
Il premio finale individuale è stato, invece, vinto dall’utente Robinho che volerà quindi a Madrid per assistere alla finale di Champions League e trascorrere un weekend nella capitale iberica. Un riconoscimento per aver tenuto alti i suoi colori sostenendo la sua squadra in ogni occasione.

Le esperienze dei fortunati vincitori saranno raccontate sul sito ufficiale del concorso www.waitingforglory.it. Nei prossimi giorni vi si potrà trovare il video e le foto della partita Udinese Calcio - C.G. Tramonti e nei giorni successivi alla finale di Champions League – in programma per la sera del 22 Maggio – il sito sarà arricchito dei contributi di Robinho sulla supersfida del Santiago Bernabeu.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©