Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante torna alla sua prima passione

X Factor, dopo Morgan anche Arisa fuori


X Factor, dopo Morgan anche Arisa fuori
10/01/2013, 20:14

Prima Morgan e ora Arisa. Quest’anno X Factor è costretto a “rifarsi il look” dopo l’uscita di scena di due dei quattro giudici del talent show di Sky, condotto da Alessandro Cattelan.
Secondo prime indiscrezioni, non ufficiali, la cantante non se la sentirebbe di tornare a vestire i panni del giudice, dopo il polverone creato quest’anno a causa dell’eliminazione dei Freres Chaos. C’è anche chi dice che siano i vertici alti a non rivolere Arisa in giuria.
Il comportamento di Arisa che ha accusato in diretta Simona Ventura di falsità, non sarebbe stato gradito  a coloro che lavorano per il programma. Soprattutto a rimanere indigeste sarebbero state le accuse della potentina che, in un momento di follia, ha avanzato dubbi sul reale svolgimento del televoto.
Solo pochi giorni fa, in merito alle accuse di Arisa, SuperSimo ha detto di averla perdonata ma di non avere dimenticato. Insomma Arisa tornerà probabilmente a dedicarsi alla musica, cosa che le riesce sicuramente meglio: la cantante di Sincerità ha dimostrato di non essere in grado di gestire le pressioni televisive.
Senza Morgan e senza Arisa, gli unici superstiti a X Factor 7 rimarrebbero Simona Ventura ed Elio: ma c’è ancora tempo per decidere.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©