Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attore vende una parte dei vigneti di Chateau Miraval

Yacht da 5 milioni di sterline per Brad Pitt


Yacht da 5 milioni di sterline per Brad Pitt
24/03/2013, 17:36

La crisi economica c’è ma non per tutti, almeno non per i divi hollywoodiano. Un esempio è il bell’attore Brad Pitt che – in tempi tristi – ha pensato bene di acquistare uno yacht da 5 milioni di sterline per la sua famiglia. A rivelare il lussuoso acquisto è stato il Sun che ha spiegato come la scelta di quest’acquisto sia stata pianificata fin nei minimi dettagli: otto posti letti ma non sarà utilizzato solo dalla famiglia Brangiolina. I divi hollywoodiani hanno ben pensato di affittarlo anche ai turisti, quelli che possono permetterselo ovviamente.
C’è da dire, però, che 5 milioni di sterline sono una bella cifra anche per il bel divo e così, per “rientrare nelle spese” ha pensato di vendere una parte dei vigneti nella tenuuta francese di Chateau Miraval, la stessa da cui è stato ricavato il primo vino griffato Brangelina, il Miraval Rose 2012, andato esaurito nell’arco di pochissime ore. Questi vigneti, sono diventati subito noti anche perché si vociferava che potesse essere il luogo scelto dalla coppia per celebrare il proprio matrimonio. Dopo qualche anticipazione e qualche smentita, sembra che Brad e Angelina dovrebbero sposarsi in Francia a maggio, subito dopo la conclusione del Festival di Cannes.
Praticamente la stessa identica notizia era trapelata lo scorso anno rivelandosi falsa ma ora le voci delle nozze si fanno sempre più insistenti e ricorrenti. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©