Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Yespica -Ferrari- Lodo, Clooney-Canalis. Quando la coppia fa audience


Yespica -Ferrari- Lodo, Clooney-Canalis. Quando la coppia fa audience
16/09/2009, 17:09

Verità o bugia?Trovata pubblicitaria o vero amore?Sono queste le domande che ogni telespettatore di buon senso si pone di fronte al classico binomio ,troppo classico per essere vero,velina-calciatore, attore -starlette e da un po' di tempo politico- starlette. Non contano le promesse matrimoniali, i figli, l'amore sincero che pure i due tipi televisivi possono aver provato l'uno per l'altra,una cosa è certa,il finale deve essere col botto. E allora via con pianti televisivi pro-share, lacrime di coccodrillo sui giornali, storie nuove da copertina, ospitate per offendere l'altro in diretta tv , segreti spifferati ai quattro venti e comunicati stampa al vetriolo.
E' quanto è successo ieri ad Aida Yespica in diretta a Mattino Cinque. Ha pianto perchè Matteo Ferrari sta con la Lodo ed è venuto il momento di dire che è stato un padre negligente e un compagno poco presente. Ma Aida non era felice accanto al suo imprenditore nuovo di zecca? La pubblicità che è conseguita alla Lodo dalla storia con Ferrari andava rivaleggiata a suon di lacrime.
E che dire poi della coppia più patinata del momento, il sogno americano, lo 'yes we can' in versione milanese, la mitica coppia Clooney-Canalis. Attenzione potrebbe, essere un bluff. Niente baci in pubblico, camere separate a Venezia, gli amici dell'uno e dell'altro che mettono in guardia sulla verità del rapporto (begli amici!). Forse una bufala, ma contateci: il finale sarà col botto.

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©