Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Crisi rientrata dopo il presunto tradimento di lei

Yespica-Mammuccari, è di nuovo amore


Yespica-Mammuccari, è di nuovo amore
16/07/2010, 21:07

ROMA – C’eravamo tanto amati. Anzi no, ci amiamo ancora. E’ un continuo tira e molla quello che vede protagonisti Aida Yespica e Teo Mammuccari. La coppia vip era nata alcuni mesi fa, all’indomani della rottura di lui con l’ex velina Thais Wiggers (che gli ha dato una figlia) e dopo la fine del legame della Yespica con il calciatore Matteo Ferrari (anche loro con figlio a carico). Una mossa mediatica, si era ipotizzato all’inizio della liason, presto smentita da alcune foto “roventi” scattate a Miami, che li ritraevano felici ed innamorati.
Almeno fino ad alcuni giorni fa, quando la showgirl è stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore De Lorenzis. Lui è l’ (ex?) marito di Carolina Marconi, e la coppia era stata avvistata in un noto locale di Gallipoli mentre si scambiava effusioni a volontà.
Un vero e proprio gioco delle coppie, insomma, che ha raggiunto il suo epilogo dopo le parole di Mammuccari all’indomani dell’uscita delle foto compromettenti: “io e Aida ci eravamo già lasciati”. Oggi, però, la smentita. Il presentatore e la bella venezuelana stanno ancora assieme: “Ho mentito” – ha spiegato lui –“perché non volevo passare per cornuto”. Un po’ macchinoso, se vogliamo, ma come dargli torto?

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©