Dal mondo / Europa

Commenta Stampa

Messa incinta ballerina:test di paternità per 8 uomini

Addio al celibato finisce in orgia:test dna per 8 uomini


Addio al celibato finisce in orgia:test dna per 8 uomini
02/09/2009, 15:09

Avete presente il classico, stereotipato addio al celibato? Quello durante il quale, seguendo la filosofia del "stasera tutto è concesso", lo sposo e i suoi più fidati amici si danno alla pazza gioia in compagnia di belle spogliarelliste? Ecco: siamo in Germania (località: Merseburg) e, sette raggazi Inglesi, decidono di regalare un'ultima notte di totale trasgressione ad un loro amico che sta per sposarsi.
Gli ingredienti ci sono tutti: alcool, giovanissima e bellissima ballerina/spogliarellista  e la giusta atmosfera libertina. Si beve, si canta e...si finisce con una vera e propria orgia durante la quale la ragazza fa sesso con tutti e 8 i giovani. la ventenne Mandy Moeller, dopo qualche mese dalla folle notte, si accorge di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi ed ha ottenuto dal tribunale un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, il padre sarà costretto a pagare gli alimenti per il sostegno del bimbo.
Fa sorridere la dichiarazione della ragazza: "Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford". Eh si: per far sesso con 8 uomini di fila in una sola notte, c'è bisogno di una "carrozzeria" molto resistente.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©