Dal mondo / America

Commenta Stampa

Annullato il concerto di fine anno a Caracas

Autorità venezuelane: pregate per il presidente Chavez


Autorità venezuelane: pregate per il presidente Chavez
31/12/2012, 16:24

CARACAS  - Le autorità di Caracas hanno cancellato il tradizionale concerto di fine anno in calendario nel centro della città e hanno invitato   i venezuelani a pregare  affinchè " il  comandante Hugo Chavez abbia la forza di affrontare questo momento difficile” . 

Le autorità  locali, quindi con l’aggravarsi delle condizioni di Chavez,  hanno chiesto ''al popolo del Venezuela di unirsi in una preghiera collettiva per una rapida guarigione del presidente Hugo Chavez'', che sta affrontando un delicatissimo decorso post-operatorio a Cuba.

''Uniamoci tutti in preghiera e diamo forza al nostro Comandante affinche' possa superare questo difficile momento'', ha detto Jacqueline Faria, prefetto di Caracas.

A riportare la notizia  dell’aggravarsi delle condizioni di Chavez sono stati per primi  i siti di informazione venezuelani. Notizia, successivamente confermata dal vice presidente Nicolas Maduro che ha ammesso che vi sono nuove complicazioni e che la situazione e' "delicata e non senza rischi" per il presidente.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©