Dal mondo / America

Commenta Stampa

Nudo d'autore ma di dubbia provenienza

E' una Hanna Montana cresciuta nella foto?


E' una Hanna Montana cresciuta nella foto?
03/12/2010, 14:12

E' una fotografia di Miley Cyrus, la ragazza resa famosa dalla Disney come la protagonista del telefilm Hanna Montana? E' un quesito che il sito Egotastic ha proposto ai propri lettori, mostrando questa foto che asseritamente sarebbe della Cyrus, scattata dalla cantante e attrice davanti allo specchio, col proprio cellulare, mentre in una stanza dell'albergo Madrid aspettava l'inizio dell'MTV European Music Awards nella capitale spagnola. Sono arrivate centinaia di e-mail, scritte anche da persone che hanno esaminato persino le immagini pubblicate su Internet dall'albergo, e confrontando dettagli, grana delle pareti, e così via.
Alla fine, secondo i collaboratori del sito - specializzato in foto di celebrità riprese nude o quasi - si tratta di un fake. Non sarebbe una novità, se si gira su Internet si trovano centinaia di foto dove si dice sia ripresa la tal celebrità o la tal altra nuda e che invece è un falso (di solito molto sgranato come in questo caso). Ed è probabile che anche questo lo sia. Anche se la Cyrus si è tolta da un pezzo la fama di adolescente acqua e sapone, sostituendola con quella della ragazza che non disdegna le storie di sesso.
E' buffo pensare che non è passato molto tempo da quando il blog "Perez Hilton" rischiò la chiusura per aver osato pubblicare una foto della Cyrus senza slip. Ma allora era ancora e solo Hanna Montana, l'idolo delle teen agers americane e non solo.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©