Dal mondo / Europa

Commenta Stampa

Una brutta influenza colpisce il cantante Inglese

Elton John ricoverato in ospedale a Londra


Elton John ricoverato in ospedale a Londra
01/11/2009, 18:11

Elton John è finito in ospedale a Londra per colpa di una brutta influenza e di un'infezione allo stomaco. La notizia viene comunicata sul sito Internet del cantante 62enne, dove si dice anche che l'artista, su indicazione dei medici, ha dovuto cancellare alcuni concerti del suo tour "Red Piano". Le condizioni del cantante erano peggiorate due giorni fa e si è allora reso necessario il ricovero.
Il cantante, che aveva già rinunciato ai concerti in programma allo stadio londinese di Wembley, a Dublino, a Sheffield e a Newcastle, ora ha annullato anche gli appuntamenti negli Usa, a Seattle e a Portland, dove si sarebbe esibito a fianco di Billy Joel. Gli organizzatori del suo "Red Piano" tour hanno dichiarato che i concerti britannici verranno probabilmente spostati a dicembre, ma non hanno chiarito cosa avverrà delle mancate performance negli Usa.

Il cantante 62enne soffre di "una seria" infezione da batterio E.coli e di influenza. Per questa ragione, i medici gli hanno consigliato di rinviare i concerti dei primi di novembre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©