Dal mondo / Europa

Commenta Stampa

La Trierweiler ancora ricoverata

Hollande, domani conferenza stampa con 600 giornalisti


Hollande, domani conferenza stampa con 600 giornalisti
13/01/2014, 16:46

PARIGI - Arrivano nuovi dettagli sul malore che ha colpito la première dame e sul tradimento di Hollande: è stato il presidente francese in persona, la sera prima dell'uscita in edicola di Closer, a informare personalmente la sua compagna Valérie Trierweiler che il settimanale avrebbe pubblicato la notizia della sua relazione segreta con l'attrice Julie Gaynet.
Intanto la Trierweiler rimane ancora nell'ospedale parigino dove è stata ricoverata venerdì mattina "a titolo preventivo, esaurita dalla tensione nervosa" e, a quanto riferiscono persone del suo entourage, i medici le avrebbero prescritto una cura del sonno di una decina di giorni.

Le Parisien racconta che la compagna di Hollande "naturalmente non ignorava le voci che circolavano a Parigi da settimane. Ha semplicemente voluto credere che fossero false. Per lei formavano sempre una coppia".

La cosa certa è che domani si terrà la una conferenza stampa fissata da tempo sul programma del nuovo anno e in particolare sulla disoccupazione, davanti a 600 giornalisti francesi e stranieri.
Impossibile non toccare dunque questo spinoso argomento.

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©