Dal mondo / Asia

Commenta Stampa

Un video su Youtube mostra una cosa incredibile

In Cina un episodio di teletrasporto?



In Cina un episodio di teletrasporto?
14/09/2012, 19:17

Questo è un video che ho trovato su Youtube. Come si vede, è una telecamera di sorveglianza, che sta registrando pochi minuti dopo mezzanotte del 5 settembre 2012, cioè pochi giorni fa. 
Si vedono due autovettuire che svoltano, ognuna per i fatti suoi. Poi compare un camion che arriva a tutta velocità. All'improvviso, dalla sinistra dello schermo compare una persona in bicicletta. Il camionista se ne accorge e frena, ma è troppo tardi, è evidente. Ma un istante prima che il camion travolga il ciclista, si vede qualcosa che attraversa l'incrocio in direzione opposta al ciclista che letteralmente sparisce. Per poi apparire sotto al lampione a pochi metri di distanza. Intanto il camionista è sceso, ha guardato sotto il camion e poi guarda vicino all'incrocio, cercando di vedere se il ciclista è ferito o meno, ma non vede niente. Non si vede la faccia, ma il linguaggio del corpo esprime sconcerto e dubbio.
Cosa è successo? Non ne ho idea. E non posso escludere che sia un fake. Ma se non lo è, una spiegazione diventa veramente difficile.  

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©