Dal mondo / Africa

Commenta Stampa

Con un semplice click, potrete regalare un'ambulanza

Informare x resistere e Fondazione Fontana insieme per il Kenya

C'è tempo fino al 26 agosto, servono 3000 voti

Informare x resistere e Fondazione Fontana insieme per il Kenya
18/08/2011, 20:08

I ragazzi di "Informare x resistere", nota pagina d'informazione nata su facebook nel 2009, hanno deciso di appoggiare la Fondazione Fontana per  il progetto benefico "1click donation" lanciato da Citroen. L'obiettivo? Quello di vincere la competition a suon di "like" facebookiani per regalare un'ambulanza per Saint Martin, in Kenya. Dato lo scopo dell'iniziativa e la collaudata collaborazione tra il nostro portale ed Ixr, anche noi di Julienews abbiamo deciso di partecipare ospitando la descrizione del particolare concorso qui sul nostro portale. Per riuscire a regalare un'ambulanza alla comunità kenyana la Fondazione Fontana dovrà collezionare altri 3000 voti ("mi piace") tramite la pagina ufficiale del concorso aperta da Citroen. C'è tempo fino al 26 agosto.

Di seguito riportiamo il comunicato pubblicato sul sito di Ixr ed il link al gruppo-evento facebook di riferimento. Votate e fate votare.

"Come tutti voi sapete IxR ha, da tempo, un progetto di web solidale (Soliweb) che da sogno nel cassetto si sta trasformando (grazie alla collaborazione con la Fondazione Fontana ed al portale Unimondo) in una piccola realtà.
Il primo dei nostri progetti è l’acquisto di un’ambulanza per Saint Martin …

Da qualche giorno la Citroen ha dato il via al progetto 1click donation: in pratica regaleranno una C4Picasso all’Organizzazione No Profit che otterrà il maggior numero di clik.
Vi chiederete: ma non si può trasformare una C4 in un’ambulanza!
Invece si, la Fondazione Fontana si è impegnata (e ce ne fornirà puntuale resoconto che, ovviamente, pubblicheremo) a destinare i proventi della vendita della C4 all’ambulanza di Soliweb.

E allora, che aspettate?
Forza ragazzi, SCATENATEVI, collegatevi a: 1click donation  e … VOTATE, VOTATE, VOTATE per la Fondazione Fontana !!!

P.S. Potete votare una volta al giorno (o comunque ogni volta che accendete il PC). A.A.A per rendere più agevole la condivisione abbiamo creato un evento. In realtà non ci interessa che clicchiate su "Parteciperò", ci interessa che votiate e che invitiate tutti i vostri amici a farlo!!!
Grazie a tutti!

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©