Dal mondo / America

Commenta Stampa

E' il secondo della giornata, dopo quello di Denver

Nuovo allarme terrorismo, chiusi due terminal a Los Angeles


Nuovo allarme terrorismo, chiusi due terminal a Los Angeles
08/04/2010, 15:04

LOS ANGELES (USA) - Nuovo allarme terrorismo negli aereoporti statunitensi; il secondo della giornata. Questa volta è stato nell'aeroporto di Los Angeles, quando una persona, ancora non identificata, ha prelevato un pacco sospetto da dentro l'aeroporto ed è andato nella zona dei terminal 5 e 6, che sono stati chiusi come misura prudenziale. Ci sono stati molti voli che sono partiti in ritardo, mentre altri passeggeri sono rimasti bloccati a lungo sui loro aerei. Tuttavia finora l'uomo ripreso dalle telecamere non è stato ancora rintracciato .
Poche settimane fa siccesse una cosa del genere a Newark, per una persona che era passata ai cancelli dell'aeroporto senza sottostare ai rituali controlli; poi si scoprì che era oslo un ragazzo che aveva salutato la sua fidanzata in partenza facendo quella bravata e poi era tornato indietro.
E' il secondo allarme oggi, che viene lanciato. Il primo era stato causato da un esponente diplomatico dell'ambasciata del Qatar che ha fatto suonare l'allarme antincendio dell'aereo perchè stava fumando una sigaretta nella toilette dell'aereo

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©