Dal mondo / Medioriente

Commenta Stampa

Al centro di una polemica per foto senza veli

Scomparsa l'attrice e modella pachistana Veena Malik


Scomparsa  l'attrice e modella pachistana Veena Malik
17/12/2011, 11:12

NEW DELHI-ISLAMABAD – E’ stata al centro di una polemica, a causa di alcuni scatti , che l’hanno ritratta nuda e con un tatuaggio del "ISI" (Inter Secret Intelligence, il servizio segreto militale pachistano), l'attrice e modella pachistana Veena Malik.
Adesso  la notizia inquietante  arriva  dai  media indiani.  L’attrice pare sia scomparsa da Mumbai dove si trovava per girare un film . La sexy star non è più rintracciabile da ieri e il suo telefonino è spento, ha fatto sapere il suo agente Pratik Mehta, il quale è stato l'ultimo a sentirla nel mattino quando era sul set nella "Cinecittà " indiana di Goregaon.
 Secondo quanto riferisce il Times of India, la Malik avrebbe detto al regista che "aveva molti problemi". "Ha lasciato il set al mattino per andare a casa e nel pomeriggio mi ha mandato un sms scusandosi per non essere stata in grado di concentrarsi sulla recitazione perché era molto agitata" spiega Hemant Madhukar, che sta girando il film "Mumbai 125 kilometers" aggiungendo che quando l'ha chiamata "non era più raggiungibile".
Il regista ha quindi presentato una denuncia di scomparsa alla polizia del quartiere di Bandra.
L'attrice era apparsa sulla copertina di dicembre di una rivista per soli uomini in una foto che la ritraeva nuda con sull'avambraccio la scritta "ISI" (Inter Secret Intelligence, il servizio segreto militale pachistano). La Malik aveva accusato la rivista FHM India di aver "truccato" una sua foto e chiesto un'ingente somma come risarcimento. Ma gli editori hanno negato e a loro volta hanno denunciato l'attrice.
La foto senza veli ha anche sollevato la protesta dei gruppi fondamentalisti pachistani e anche della sua stessa famiglia.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©