Dal mondo / America

Commenta Stampa

L'editrice di Vogue al fianco di Obama, a modo suo

USA 2012: Wintour lancia linea per cani, "Bark for Obama"

La campagna per cani si chiamerà "Abbaia per Obama"

USA 2012: Wintour lancia linea per cani, 'Bark for Obama'
13/06/2012, 20:06

CHICAGO – “Abbaia per Obama”, “Bark forObama”. La popolare editrice di Vogue, Anne Wintour, detta la linea anche per la moda degli amici a quattro zampe. Dalla Chicago del presidente americano, Wintour lancia una nuova iniziativa per aiutare gli sforzi della campagna elettorale di Obama, in attesa di accoglierlo domani 14 giugno a New York, alla cena organizzata in casa dell'attrice Sarah Jessica Partner, la Carrie Bradshow di Sex and the City. La linea “Bark for Obama” comprende magliette per cani firmate da Marc Jacobs, ma anche guinzagli e collari disegnati da Thakoon Panichgul. Tutti i gadget per i cani che sostengono Obama sono disponibili presso il negozio online “Runway to Win”. “La moda è un’attiva globale che vale 20 miliardi di dollari e che impiega 4 milioni di persone. Siamo molto fortunati - afferma Wintour lanciando “Bark for Obama” - ad avere un presidente e una First Lady che ci appoggiano”. 

Commenta Stampa
di Valerio Esca
Riproduzione riservata ©