Dal mondo / Europa

Commenta Stampa

Su twitter scrive: 'Molto toccata' messaggi sostegno

Valerie esce da ospedale, andrà a Versailles


Valerie esce da ospedale, andrà a Versailles
19/01/2014, 12:51

Valerie Trierweiler ha lasciato poco dopo le 15 l'ospedale parigino della Pitié Salpetrière, per recarsi nella residenza della Lanterne a Versailles. Lo riferisce il sito del settimanale Paris Match.

Il settimanale, per il quale Trerweiler è stata reporter politica per anni e su cui ancora ha una rubrica, cita fonti confidenziali vicine alla donna. Secondo quanto anticipato nella tarda serata di ieri dall'entourage dell'Eliseo, sempre a Paris Match.

La Trierweiler resterà alla Lanterne, una delle residenze ufficiali presidenziali, per qualche giorno, per riposarsi e ''restare tranquilla'', lontana dall'attenzione dei media.

Nel frattempo, Francois Hollande ha concluso a Tulle il tradizionale discorso di auguri di inizio anno agli abitanti della regione Correze, suo feudo elettorale, a cui hanno assistito oltre 90 giornalisti accreditati, tra cui gli inviati della Bbc e del New York Times.

Valerie su Twitter, 'molto toccata' messaggi sostegno - ''Grazie dal fondo del cuore a tutti quelli che hanno mandato messaggi di sostegno e di pronta guarigione via twitter, sms o email. Molto toccata''. E' il messaggio lasciato su Twitter da Valerie Trierweiler, poche ore dopo la sua uscita dall'ospedale della Pitié salpetrière a Parigi. E' la sua prima dichiarazione pubblica dal giorno in cui il settimanale Closer ha svelato la relazione tra il presidente francese Francois Hollande e l'attrice Julie Gayet.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©