Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

L’incontro si terrà giovedì 1° marzo alle ore 14.30

Andria, il mondo professionale incontra la politica

Si svolgerà nella sala congressi dell'hotel Ottangolo

Andria, il mondo professionale incontra la politica
25/02/2018, 23:29

ANDRIA -In occasione delle prossime elezioni politiche l’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani ha organizzato un incontro, unico nel suo genere, chiamando i rappresentanti delle principali forze politiche a confrontarsi con lo scopo di fare il punto sui possibili interventi da realizzare nella prossima legislatura con riferimento al settore professionale.

“L’obiettivo è quello di esporre problematiche e criticità, ascoltando con attenzione le proposte dei rispettivi programmi elettorali. In particolare, il Presidente dell’Unagraco Trani, Fedele Santomauro (nella foto), chiederà misure di politica attiva e fiscale a sostegno del lavoro professionale, in coerenza con una visione moderna delle libere professioni, strumento di crescita per il sistema paese, a condizione di tutelare la qualità delle prestazioni”.

Per la prima volta i candidati non dovranno promettere ma dovranno ascoltare ed assumere impegni su tematiche di natura fiscale che si riflettono su professionisti ed imprese e che incidono notevolmente sui vari livelli del tessuto sociale.

E’ un’occasione aperta a tutti i professionisti per ascoltare un modo nuovo di confrontarsi con la politica. L’appuntamento con “Il mondo professionale incontra la politica” è per giovedì 1° marzo alle ore 14,30 presso la Sala Congressi Hotel Ottagono di Andria (via Barletta n. 218).

Commenta Stampa
di Giorgio
Riproduzione riservata ©