Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Caserta. Unico 2011 e Redditometro. Convegno dei Dottori Commercialisti


Caserta. Unico 2011 e Redditometro. Convegno dei Dottori Commercialisti
28/05/2011, 10:05

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per lunedì 30 maggio alle ore 15, presso il Crowne Plaza di Caserta, un convegno dal titolo “Unico 2011 – Redditometro – Ultime novità del periodo – Difesa del contribuente da accertamenti". L’iniziativa si avvale della collaborazione della società Odp Servizi.
Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Pietro Raucci, e la presentazione del nuovo progetto Odp Servizi da parte di Vincenzo Pappalardo amministratore Odp servizi, i lavori saranno affidati alla relazione di Mauro Nicola presidente della commissione studi Cndcec e Antonio Sanges commercialista. Diversi i temi che saranno trattati: dalle principali novità del Modello Unico 2011 agli studi di settore e il nuovo redditometro.
Il presidente Raucci ricorda che “nel corso del triennio formativo 2008/2010 il Consiglio dell'Ordine di Caserta ha accreditato circa 80 eventi validi ai fini della Formazione professionale continua divisi tra 66 convegni ed 11 corsi specialistici, con centinaia di relatori che si sono avvicendati ed erogando circa 500 ore di formazione. Inoltre, i commercialisti casertani – sottolinea - sono fortemente impegnati nella formazione delle generazioni future ricercando la collaborazione di tutti gli Enti sul territorio: dall’Università, con la quale l’Ordine di via Galilei è in procinto di siglare due importantissime convenzioni di sicuro interesse per i tirocinanti: l’una per l’avvio di un corso di preparazione all’Esame di Stato e l’altra per l’estensione dei benefici previsti dall’accordo quadro MIUR – Università, in termini di prove d’esame”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©