Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

CITTÀ DEL FARE 'FA' IMPRESA SUL WEB


CITTÀ DEL FARE 'FA' IMPRESA SUL WEB
09/07/2008, 13:07

E’ ufficialmente in rete Fare Impresa, il sito web di marketing territoriale realizzato per promuovere le opportunità di sviluppo produttivo dei dieci Comuni a Nord-Est di Napoli (Acerra, Afragola, Brusciano, Caivano, Cardito, Casalnuovo, Castello di Cisterna, Crispano, Mariglianella e Pomigliano d’Arco).

 
Fare Impresa si rivolge agli imprenditori e a quanti aspirano ad avviare una nuova impresa, fornendo informazioni sul Sistema Territoriale e notizie dettagliate sulle aree produttive (ASI e PIP) localizzate nei Comuni della Città del fare. Oltre alla possibilità di consultare pagine dedicate a ciascuna delle dieci municipalità, l’utente potrà individuare le opportunità insediative disponibili attraverso un sistema di ricerca mirata nelle aree di specifico interesse.
 
Sul sito Fare Impresa sono presenti anche funzionalità e servizi interattivi: dalla sezione “SportelloPromozione Impresa”, dove si può richiedere la consulenza on line di operatori esperti in materia di impresa, alla newsletter specialistica in materia di finanziamenti agevolati e opportunità internazionali.
Inoltre, è possibile consultare il notiziario web, con le news e gli aggiornamenti in tema di finanziamenti, incentivi e agevolazioni per l’imprenditorialità, e gli avvisi pubblici a sostegno dei diversi settori produttivi.
 
Fare Impresa è un progetto realizzato da Città del fare SCpA, d’intesa con la Provincia di Napoli, e rientra nell’ambito degli interventi “Reti Corte” e “Creazione d’impresa”, a valere sulla Misura 4.3 del POR Campania 2000-2006.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©