Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Commercialisti Caserta. Processo tributario: Seminario di aggiornamento al Crowne Plaza


Commercialisti Caserta. Processo tributario: Seminario di aggiornamento al Crowne Plaza
24/10/2011, 16:10

“Processo tributario, accertamento e riscossione, tutte le novità sulla manovra estiva”. Questo il tema del seminario di aggiornamento professionale in programma domani martedì 25 ottobre alle 15,30 presso il Crowne Plaza di Caserta. L’iniziativa è stata organizzata dalla Commissione di studio “Processo Tributario” e “Accertamento e riscossione” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta.
Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Pietro Raucci, i lavori saranno introdotti dal consigliere delegato alla commissione Processo Tributario Umberto d’Alò e dal consigliere delegato alla commissione Accertamenti e Riscossione Francesco Grammatico. Quindi, le relazioni di Pasquale Menditto presidente della Commissione Processo Tributario che relazionerà sul tema: “Processo tributario: tutte le novità delle manovre estive” e di Angela Parente presidente Commissione Accertamento e Riscossione che si soffermerà invece sul tema: “La chiusura agevolata delle liti fiscali pendenti”.
Il presidente dell’Ordine Pietro Raucci ricorda che “l’Ordine oltre ad aver raggiunto importanti obiettivi in termini quali-quantitativi dei servizi offerti agli iscritti dal front-office, ha ottenuto risultati importanti nell’ambito della Formazione Professionale Continua, organizzata attraverso corsi gratuiti in aula, corsi gratuiti in e-learning e attraverso un ampio catalogo di corsi a pagamento, concedendo agli iscritti un ampio ventaglio di alternative per potersi aggiornare professionalmente, consentendo di rispettare quello che oggi è un obbligo di legge volto a tutelare e garantire l’utente finale sulla qualità delle prestazioni rese dagli iscritti all’Ordine”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©