Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

CON I GIOIELLI DELLO SPORT, IL TARI' IN MOSTRA E' TUTTO D'ORO


CON I GIOIELLI DELLO SPORT, IL TARI' IN MOSTRA E' TUTTO D'ORO
10/10/2008, 12:10

Non solo i gioielli del Tarì in mostra domani - sabato 11 ottobre - in occasione dell'inaugurazione della nuova area fieristica, ma anche gli ori dello sport italiano e campano, reduci dai Giochi di Pechino che verranno festeggiati, insieme ad altri "storici" rappresentanti della nostra Regione nel medagliere olimpico di tutti i tempi, durante una apposita cerimonia organizzata, in collaborazione con il Comitato Coni Campania, alle 11.30 nel salone d'onore del centro orafo nell'area industriale di Marcianise.

 
Accompagnati dal presidente del Tarì Gianni Carità e dal presidente della Regione Campania on. Antonio Bassolino, procederanno alla premiazione dei campioni intervenuti, in rappresentanza del presidente del Coni Gianni Petrucci, il componente della Giunta nazionale Michele Barbone, il presidente regionale del Coni Giovanni Ugatti e le aziende del Tarì sponsor dell'evento.
Oltre agli olimpionici campani saranno presenti, tra  gli altri campioni, due tra le più splendide protagoniste dei successi azzurri in Cina e cioè la medaglia d'oro nel judo, Giulia Quintavalle e la medaglia d'argento nel nuoto Alessia Filippi. Con loro anche numerose medaglie d'oro dello sport campano di tutti i tempi, per la prima volta riuniti in una occasione di festa, grazie all'impegno del presidente del Coni di Caserta Michele De Simone, coordinatore dell'iniziativa.
 
Una inaugurazione, quindi, tutta d’oro con i "gioielli" dello sport e le inimitabili creazioni orafe per il Tarì in Mostra (11-13 ottobre), con un totale di 510 aziende partecipanti (le 390 aziende stabili del Tarì e 120 espositori esterni) provenienti da tutta Italia e dall’estero. Molte anche le iniziative collaterali previste in occasione della rassegna.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©