Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Consumi. Aumenti Iva e carburanti

Commento di ringraziamento a Berlusconi sulla sua pagina

Consumi. Aumenti Iva e carburanti
30/09/2013, 16:51

ROMA - "Degli aumenti dei prezzi al consumo per il passaggio dell'IVA al 22% gli italiani devono ringraziare il Cavaliere.Come lo ringraziarono nel 2011 quando si e' passati dal 20% al 21%. Questo comporterà nei prossimi mesi rincari su beni e carburanti che indeboliranno ancora di più il potere d’acquisto dei cittadini, spegnendo la flebile ripresa economica e affondando ancora di più il commercio".
Questo il commento del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) che invita tutti i cittadini a scrivere un commento sulla pagina facebook ufficiale del Cavaliere https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi scrivendo Grazie del regalo, senatore Berlusconi.
“Al di là delle convinzioni politiche di ciascuno, - continua MDC - aver messo in crisi il Governo in questo momento, prima preannunciando le dimissioni di tutti i parlamentari, poi addirittura "dimissionando" i ministri a loro insaputa, costituisce una responsabilità politica che va addebitata interamente al senatore Berlusconi. Facciamo arrivare migliaia di commenti sulla sua pagina per esprimere la protesta di tutti".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©