Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Da Gianni e Anna Lepre una guida alla normativa orafa


Da Gianni e Anna Lepre una guida alla normativa orafa
10/10/2013, 16:44

“L’Impresa orafa: normativa essenziale”. E’ questo il titolo della guida ai principi che regolano il mondo dell’oreficeria, curata da Gianni e Anna Lepre. Il volume, fresco di stampa, costituirà uno dei testi per gli studenti del corso “Marketing e lusso: il caso dell’oreficeria”, che Gianni Lepre terrà nei prossimi mesi alla Lum, la Libera Università Mediterranea Jean Monnet.
“L’Impresa orafa: normativa essenziale” sarà diffuso anche presso le principali sedi dell’oreficeria napoletana e campana, a cominciare dal Centro Il Tarì di Marcianise.Si tratta di un testo snello e conciso, in cui sono trattati in linguaggio chiaro, e diretto anche ai non addetti ai lavori,argomenti come gli obblighi speciali delle imprese orafe, la disciplina dei titoli e di marchi di identificazione, l’etica e la nuova frontiera della tracciabilità, il licensing, le nuove prospettive di regolamentazione del fenomeno dei compro oro.
“L’Impresa orafa: normativa essenziale” ha costituito anche un modo per celebrare il quarantennale della Lepre Group, società diconsulenza alle aziende del lusso e dell'artigianato di alta qualità. Con Studi a Napoli al Borgo Orefici e al Tarì di Marcianise, centinaia di aziende clienti,Lepre Group è una realtà unica per la sua specializzazione nel settore orafo e dei preziosi. Si occupa anche di sviluppo e di marketing, promuovendo l’immagine dell’impresa e dei suoi protagonisti attraverso l’utilizzo integrato di canali comunicativi e multimedialità. (Fonte: Lepre Group)

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©