Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

E' ANIELLO IL VICE PRESIDENTE REGIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DELLA CONFAPI CAMPANIA


E' ANIELLO IL VICE PRESIDENTE REGIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DELLA CONFAPI CAMPANIA
13/11/2008, 12:11

 

E’ Casertano il Vice Presidente Regionale dei Giovani Imprenditori della Confapi Campania. Tommaso Aniello Ingegnere in Telecomunicazioni titolare della AT SYTEMS & NETWORKING SRL ed Amministratore Delegato della MAXFON CAMPANIA SRL, operante nella telefonia, è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’ API Caserta.
L’ Ing. Aniello che si è contraddistinto, pur giovanissimo, nello spirito di servizio verso la collettività imprenditoriale casertana è fortemente motivato ad attivare progetti tesi alla formazione della cultura imprenditoriale nei giovani che si affacciano nel mondo industriale della Campania privilegiando la cultura della legalità e dell’impegno allo sviluppo occupazionale specialmente in questo periodo di grave crisi industriale.
La comunità delle Piccole e Medie Industrie di Caserta gli ha espresso un forte consenso e l’ammirazione verso un uomo semplice e motivato da alti e nobili valori che certamente derivano dal patrimonio domestico.
 
E’ originario di Marzano Appio dove vive la sua famiglia il cui papà ha trascorso una vita nell’Aeronautica Militare ed egli è da poco sposto con Alfonsina Menale, farmacista in Vairano Patenora ed in attesa di una bimba che si spera possa essere, un giorno, epigona del papà quale giovane imprenditrice.
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©