Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Festa Estate Giovani Commercialisti a Salerno


Festa Estate Giovani Commercialisti a Salerno
11/07/2011, 16:07

Sarà lo splendido scenario del Sea Garden Club di Salerno ad ospitare, venerdì 15 luglio a partire dalle 21.30, la festa dell’estate che l’Unione Giovani Commercialisti di Salerno organizza non solo per gli iscritti all’associazione ma per tutti gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili salernitani. Sono invitati, oltre ai colleghi, anche esponenti delle altre categorie professionali, delle associazioni di categoria, nonché interlocutori istituzionali come Agenzia delle Entrate, Tribunale ed Enti locali.
La serata, arricchita da un buffet e musica dal vivo, rappresenta un momento ludico di grande importanza per la categoria soprattutto per festeggiare un importante traguardo dell’associazione: nei giorni scorsi infatti è stato raggiunto e superato l’obiettivo dei 300 iscritti.
Un primato storico e nazionale che aprirà importanti varchi che saranno oggetto di riflessione ed approfondimento soprattutto per i giovani che si avvicinano a questa professione.


Mercoledì 13 luglio alle 18.00 presso il Bar Umberto in Via Roma l’UGDCSA incontrerà la stampa per offrire un aperitivo durante il quale saranno illustrate le numerosissime novità dell’associazione che vive un importante periodo di rinnovamento da un punto di vista associativo ed anche relativamente ai rapporti con l’esterno e con le istituzioni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©