Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Gabriele Andreola il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia


Gabriele Andreola il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia
22/11/2012, 12:46

È Gabriele Andreola il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio si sono svolte il 15 e il 16 novembre scorsi  con  una buona affluenza di iscritti ed hanno portato all’elezione del nuovo Presidente che   succede a Massimo Miani.
 
Nell’occasione è stato anche rinnovato il Consiglio dell’Ordine che entrerà in carica a partire dal 1° gennaio 2013 per un mandato di quattro anni. Al fianco di Gabriele Andreola , 53 anni, coniugato con due figlie, studio a Mestre (StudioGrimani & Pesce) in via Pescheria Vecchia,  è stato eletto Vicepresidente Gianni Morandini.
 
Il consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, che rappresenta circa 1.200 Iscritti, è composto da Cristina Calzavara, Giovanna Ciriotto, Guido Gasparini Berlingieri, Renzo Menegazzi, Giovanni Boldrin, Matteo Boni, Luigi Goretti, Maurizio Nardon e Marco Sambo. I revisori sono: Sebastiano Lenarda (presidente), Laura Lisiola e Valentina Martina. Maurizio Zuin e Andrea Pettenello sono stati invece nominatirevisorisupplenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©