Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

L'ASI NAPOLI INCONTRA LE SUE AZIENDE INSEDIATE


L'ASI NAPOLI INCONTRA LE SUE AZIENDE INSEDIATE
26/06/2008, 11:06

Martedì 1 luglio alle ore 10.30 presso la sala Auditorium della Regione Campania sita al Centro direzionale is. C/3, il Commissario Straordinario del Consorzio ASI, Federico Lasco, incontrerà i rappresentanti delle aziende del consorzio per illustrare i seguenti temi: presentazione delle attività del Consorzio, “situazione attuale e sviluppi futuri”, programma delle opere di riqualificazione e di sicurezza negli agglomerati, rapporti con le imprese, ruolo dei Consorzi di secondo livello.

 
All’incontro, sono invitate tutte le aziende insediate negli agglomerati industriali di Acerra, Casoria-Arzano-Frattamaggiore, Caivano, Nola-Marigliano, Foce del Sarno, Giugliano-Qualiano, Pomilgiano d’Arco e i rappresentanti dei Consorzi di secondo livello, ove presenti.
 
 Sarà possibile da parte dei partecipanti, intervenire e formulare domande sugli argomenti del giorno al dott. Federico Lasco, al Direttore, prof. Salvatore Striano e ai dirigenti dei servizi tecnici, ing. Antonello Calderoni, e gestionali-amministrativi, ing. Leopoldo Marzano. A tale scopo è disponibile l’indirizzo e-mail per la formulazione di domande e proposte che saranno affrontate nel corso dell’incontro.  Per informazioni, consultare il sito web www.asinapoli.it.  Per adesioni e chiarimenti contattare: 081-2490201 o scrivere  all’indirizzo e-mail livio.varriale@asinapoli.it .

Commenta Stampa
di Livio Varriale
Riproduzione riservata ©