Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

L'ASSONAUTICA SBARCA A CASERTA


L'ASSONAUTICA SBARCA A CASERTA
25/09/2008, 10:09

 

L’Assonautica diventa realtà anche a Caserta.
Sono infatti aperte, da 20 settembre, le iscrizioni alla sezione casertana della Associazione nazionale per la nautica da diporto. Per informazioni, ci si può rivolgere all’Ufficio promozione della CCIAA.
“L’associazione – spiega il commissario straordinario Antonio Carabba – si avvale del sostegno e della cooperazione della CCIAA di Caserta così come avviene in tante altre province italiane. L’organizzazione, come emanazione di UnionCamere e Centro di competenza dei Ministeri dell’Ambiente e dei Trasporti, intende realizzare in Terra di Lavoro una struttura associativa di natura istituzionale, che in 37 anni di storia è stata ed è da sempre vocata ad essere strumento di stimolo e raccordo per l’evoluzione dei comparti nautici locali”.
La sede si trova nell’Ufficio promozione dell’ente camerale in piazza Sant’Anna.
Già fitto il calendario degli impegni.
Il 10 ottobre, in occasione del 48° salone nautico, è prevista la partecipazione alla ‘Convention Assonuaticva”. Dal 23 al 26 dello stesso mese, poi, sarà presente alla Borsa internazionale del Charter e del Turismo nautico in programma a Castellammare di Stabia.
“E’ un’iniziativa alla quale guardiamo con grand einteresse – è il commento del presidente Mario Farina – soprattutto in vista del porto turistico che si sta realizzando. L’Assonautica diventerà un valido supporto e punto di riferimento per tutti i diportisti e gli appassionati del mare”.

Per informazioni, coi si può rivolgere all’Ufficio promozione della CCIAA di Caserta. Si può utilizzare la e-mail cciaacaserta@ce.camcom.it o si può contattare il commissariaot straordinario alla e-mail: commissario@assonauticacaserta.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©