Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Npoli, incontro sui Fondi paritetici interprofessionali


Npoli, incontro sui Fondi paritetici interprofessionali
23/03/2011, 10:03

NAPOLI – “I Fondi paritetici interprofessionali rappresentano uno strumento in grado di rispondere in modo efficace alle sfide occupazionali che i processi di cambiamento pongono al sistema produttivo del paese. E’ importante quindi riflettere su come intercettare e analizzare le nuove opportunità in termini di offerta consulenziale, in un momento delicato per l’economia del territorio”. Lo ha detto Marilena Nasti, consigliere delegato della commissione “Fondi paritetici interprofessionali” dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, presentando il convegno “I fondi paritetici interprofessionali – focus su Fondimpresa”, che si terrà venerdì 25 marzo alle ore 9.00 presso la sede dell’Ordine in Piazza dei Martiri, 30.

L’incontro, introdotto dagli indirizzi di saluto di Achille Coppola e Vincenzo Moretta, rispettivamente presidente e consigliere segretario dell’Ordine partenopeo, sarà moderato da Massimo Maria Amorosini, presidente della commissione “Fondi paritetici interprofessionali” Odcec Napoli.

Interverranno inoltre Lamberto Ricci e Amarildo Arzuffi, rispettivamente responsabile Area comunicazione e Area formazione di Fondimpresa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©