Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Nuovo investimento Innovaway in ambito IT: rilancia la Java Academy


Nuovo investimento Innovaway in ambito IT: rilancia la Java Academy
25/09/2017, 13:10

Dopo il successo della prima edizione, lanciata a gennaio 2017, Innovaway si prepara per il secondo appuntamento: la Java Academy, rivolta ai neolaureati, seleziona periodicamente risorse da inserire in un percorso di formazione in ambito sviluppo Java della durata di 4 settimane, pari a 160 ore, con un percorso aggiuntivo di affiancamento in azienda della durata di 320 ore.

I corsi sono finalizzati all’inserimento lavorativo con coinvolgimento su progetti specifici.

L'area IT di Innovaway risponde globalmente alle necessità informatiche e tecnologiche dei clienti con un team di esperti in grado di analizzare e progettare, attraverso metodologie consolidate, un'ampia gamma di servizi per affrontare le sfide dell'innovazione, del cloud, del mobile, dei social e dei big data, dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione e gestione.

Non solo Academy: Innovaway offre anche immediati contratti di lavoro a tempo indeterminato per i candidati con profili Java con maturata esperienza sia a livello senior che junior, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità dei progetti e dei servizi.

Le assunzioni interessano le sedi di: Napoli, Roma, Bologna e Milano.

Non solo Java: Innovaway offre opportunità anche per 10 analisti programmatori Cobol cics db2 per attività di sviluppo in ambito bancario.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro o alla Java Academy occorre semplicemente inviare il proprio CV attraverso la sezione Lavora con noi del sito Innovaway o scrivere all’indirizzo recruitment@innovaway.it


Chi è Innovaway: Innovaway è una società napoletana di informatica creata nel 1997, conta più di 600 dipendenti, di cui il 55% donne e il 63% laureati, con un’età media di 35 anni. Il gruppo è attivo in sette sedi (Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Catanzaro, Tirana) erogando i suoi servizi in 25 lingue e svolgendo la sua attività in tutto il mondo, in più di cento paesi. La Customer Satisfaction, secondo studi dei vari enti di certificazione indipendenti, è molto elevata: la media di coloro che si sono dichiarati soddisfatti o molto soddisfatti del Service Desk e dei servizi It negli ultimi quattro anni è pari al 92%.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©