Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Paolo Cosentino nuovo presidente dell'ODCEC di Lamezia Terme


Paolo Cosentino nuovo presidente dell'ODCEC di Lamezia Terme
27/12/2012, 10:14

Lamezia Terme rinnova la composizione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che, nel quadriennio 2013-2016, governerà la categoria.

Le elezioni hanno visto primeggiare le liste “uniti per il rinnovamento alla componente ragionieri” e “uniti per il rinnovamento alla componente dottori”.

Risultano eletti: Paolo Cosentino Presidente,  Francesco Talarico (1952) Vice Presidente, Eugenio Travaglio, Fabio Massimiliano Canzoniere, Sandro Zaffina, Giuseppe Notaro, Giovanni Lepore, Francesco Petitto Consiglieri.

Chiude, la composizione del nuovo consiglio, il candidato a presidente della lista Insieme per la professione Raffaele Mazzei che assumerà il ruolo di Consigliere.

Le urne hanno attribuito, a Paolo Cosentino 65 voti di lista, a Francesco Talarico (1952) 31 voti di lista ed a Raffaele Mazzei 46 voti di lista.

Anche se  i vincitori, componente dottori e componente ragionieri, risultavano apparentati ai fini del quorum elettorale, la lista guidata da Paolo Cosentino ha prevalso, su quella guidata da Raffaele Mazzei, di 19 voti.

Il nuovo consiglio si insedierà dal 1/1/2013.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©