Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Polizze assicurative Genertel all'asta su eBay


Polizze assicurative Genertel all'asta su eBay
23/03/2009, 21:03

Genertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali, sbarca su eBay con “Generazione Futuro”, iniziativa che prevede l’apertura di un negozio virtuale per la vendita di polizze RC Auto e RC Moto attraverso il meccanismo delle aste online.

Genertel, attraverso il Genertel Shop su eBay aperto 24 ore su 24, lancia la prima asta online di polizze assicurative RC Auto e RC Moto: gli internauti avranno la possibilità di aggiudicarsi una polizza RC Auto o RC Moto al prezzo che decideranno loro, esattamente come accade per tutti i prodotti venduti all’asta.

Davide Passero, amministratore delegato di Genertel: “Considero questa iniziativa una vera e propria sperimentazione di frontiera nata dall’attenta osservazione dei comportamenti di acquisto d’avanguardia. Sempre più il Web sta diventando un canale privilegiato per confrontare prodotti e decidere cosa acquistare.” Continua… 

“Vogliamo provare a dare un nuovo equilibrio al rapporto compagnia – cliente, in particolare per quanto riguarda le polizze RC Auto, dove la sensibilità al prezzo è sempre più elevata”. Le polizze riservate da Genertel per le aste online sono 100, tutte relative a coperture per RC Auto e RC Moto; la durata di ogni asta è di sette giorni: la base d’asta è di 200 euro per le polizze RC Auto e di 100 euro per quelle RC Moto.

Per acquistare i prodotti o partecipare all’asta delle polizze RCA basta accedere alla homepage di eBay.it e digitare “Genertel” direttamente nella barra di ricerca, o ricercarla per “Nome negozio” nella sezione “Negozi eBay”.

Commenta Stampa
di Fabrizio Pirone
Riproduzione riservata ©