Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Raffaele Marcello candidato a vicepresidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti


Raffaele Marcello candidato a vicepresidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti
23/03/2012, 14:03

MACERATA – Sarà Raffaele Marcello, presidente di Unagraco, il candidato a vicepresidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili con la Lista Unitaria ragionieri. La decisione è stata ufficializzata al termine del meeting della componente ragionieri nel corso del Congresso nazionale Unagraco, in programma a Macerata dal 22 al 24 marzo.

“Continua il percorso di dialogo con il presidente uscente Claudio Siciliotti. Nonostante la lista non sia ancora del tutto definita, rappresenta già la maggioranza degli Ordini”, ha detto Marcello, che ha annunciato che rimetterà il mandato di presidente dell'Unione nazionale commercialisti ed esperti contabili. “La nostra volontà è quella di raccogliere consensi intorno ad un progetto al quale abbiamo sempre creduto: non intendiamo chiudere la porta in faccia a nessuno. Continuiamo a raccogliere adesioni senza preclusioni”.

In attesa della designazione riservata alla macro-area del nord-ovest, hanno aderito al progetto i candidati già individuati dagli altri territori.

A sostenere il progetto di Raffaele Marcello e dei candidati sono gli Ordini del Triveneto, della Liguria, dell'Emilia Romagna, della Toscana, delle Marche, dell'Abruzzo, dell'Umbria, del Molise, della Puglia e Basilicata, della Sicilia, per la Campania Napoli e Nola e la metà degli Ordini della Lombardia. Anche la Sardegna ha espresso gradimento sulla figura del presidente Unagraco.

A giorni sarà accessibile il sito www.listaunitariaragionieri.com , ove sarà possibile raccogliere informazioni e linee programmatiche da parte dei colleghi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©